Trasparenza | La Natura a Domicilio

Vuoto

Totale: 0,00 €

La Natura a Domicilio

Ortaggi e frutta di stagione a domicilio ogni settimana

Trasparenza

Nelle cassette di questa settimana abbiamo utilizzato molte verdure a foglia.
Forse troppe.

Gli orti erano così belli, nella giornata di sole dopo la pioggia... non abbiamo saputo resistere e abbiamo voluto raccogliere e far assaggiare un po’ di tutto!

Per cercare di migliorare l'assortimento abbiamo chiesto il parere di chi ha ricevuto la cassetta.

Qui sotto volentieri pubblichiamo (in forma anonima) tutti i commenti che stiamo ricevendo.
Grazie a tutte per i consigli: promettiamo di tenerne conto per migliorare le prossime cassette.

 

  • A me è piaciuta questa cassetta... è che non sempre le riconosco tutte queste verdure perciò ti mando foto...! A presto e grazie. S.
  • Non avete affatto esagerato...anzi, finalmente mangiamo verdura anche non convenzionale e con una consistenza e sapore ormai quasi dimenticati. Per quanto mi riguarda, perfetto...poi perché privarsi di tanta magnificenza. Grazie e alla prossima! F.
  • Sì, effettivamente erano molte ma questo mi ha permesso di sbizzarrirmi in nuove ricette! Grazie buona giornata! M.
  • Va bene. C’era anche finocchio e cipolle così mangiamo più verdura a foglie. Per me va bene. Al limite si può alternare. Ma tt ottimo. Grazie. S.
  • Anche per noi le foglie erano un po' troppe! avrei gradito più zucca, patate e zucchine... ma troveremo comunque qualche modo fantasioso di consumarle! Grazie. C.
  • Le verdure a foglia vanno benissimo, io le adoro! Ieri le ho lessate, condite con olio e sale ed erano buonissime!!! Per me va bene qualsiasi cosa, è tutto buono, fresco e genuino! Un po’ di zucca non mi dispiacerebbe. M.
  • La cassetta ricevuta era davvero molto ricca. Apprezzo molto Le verdure a foglia, ma purtroppo deperiscono molto velocemente e così in grandi quantità è difficile usufruirne in pochi giorni. Come da lei suggerito magari le prossime volte riuscirei a sfruttare al meglio una cassetta più equilibrata fra verdure a foglia e altri ortaggi di stagione. Grazie per l'interessamento. A presto. F.
  • Nella mia cassetta era presente praticamente solo verdura a foglia (tranne 1 patata, 1 cipolla e 3 mele). Avrei preferito altri tipi di verdura. Grazie mille! F.
  • Effettivamente ammetto che le verdure a foglie, per quanto buonissime, erano decisamente tante... il rischio è che non riusciamo a finirle tutte, essendo solo in due, e sarebbe davvero un peccato. Sicuramente qualche patata, zucca, zucchina e frutta in più sarebbe stato più proporzionato, almeno per il nostro consumo. Spero che ne teniate in conto, comunque confermo il nostro apprezzamento per i vostri prodotti ed il vostro servizio. E. e S
  • Io e le mie colleghe siamo state molto contente ed abbiamo già assaggiato le vs. meraviglie. Effettivamente fare una cassetta di sole foglie per più mercoledì consecutivi potrebbe non essere una giusta idea. Quindi, secondo me, va bene una cassetta di sole verdure a foglia una volta ogni tanto. Grazie e alla prossima. G.
  • Effettivamente ce n’era tanta, le erbette verdi erano molto amare* (sono sicura che non fosse Catalogna), quelle colorate già finite, la zucca non l’ho ancora fatta ma appena la provo ti dico! Ciao ciao. A. *[nota: non erano erbette e non era catalogna: probabilmente era radicchio]
  • La verdura era veramente bellissima, sia quella cruda che quella da cuocere, però in effetti la quantità per la nostra famiglia davvero troppa, e non fare sprechi in questo modo è molto impegnativo. Comunque grazie, sempre tutto apprezzato e ottimo. Per patate, zucchine e zucca immagino ci rifaremo alla prossima cassetta! Aggiungo invece una considerazione personale: nella nostra cassetta mista la frutta è davvero poca, capisco che in peso incida molto, ma qualche frutto in più e meno foglie sarebbe forse più equilibrato per chi sceglie di avere il misto. Grazie come sempre per la qualità ed il servizio! R.
  • Ciao, le verdure a foglia erano bellissime. Sicuramente c'era un grande assortimento di insalata, ma non sappiamo se in una settimana riusciremo a mangiarla tutta prima che appassisca. Avremmo voluto un po' di zucca. Grazie comunque. M. e M.
  • La nostra era la prima cassetta e ne abbiamo apprezzato molto il contenuto. Unica richiesta se possibile: evitare il cavolo perché non lo mangiamo. Grazie. A.
  • Per me andava bene l'ultima cassetta, anche con tutte quelle verdure in foglie..buone!! Un bacione a tutti!! C.
Ottobre 19, 2019