L'orto dei migranti | La Natura a Domicilio

Vuoto

Totale: 0,00 €

La Natura a Domicilio

Ortaggi e frutta di stagione a domicilio ogni settimana

L'orto dei migranti

È iniziata la collaborazione con l’orto locale di “Svoltare Onlus.
Da oggi nella cassetta anche i prodotti frutto del progetto di formazione professionale in agricoltura per ragazzi richiedenti asilo.
Perché chi arriva da lontano dopo anni di sofferenze va accolto e aiutato, non importa dove è nato!

Svoltare Onlus opera nel territorio di Parma per aiutare chiunque si trovi in condizione di disagio.

Svoltare promuove un modello di accoglienza innovativo e un’esperienza evolutiva della persona attraverso percorsi individualizzati con proposte educative, formative e socialmente riabilitative finalizzate al miglioramento della qualità della vita ed al raggiungimento dell’autonomia e dell’inclusione sociale.

Il sistema d’accoglienza proposto da Svoltare integra gli aspetti materiali di base a servizi multidisciplinari con progetti personalizzati affinché ogni persona possa ritrovare l’autonomia nel più breve tempo possibile.

Svoltare accoglie nelle proprie strutture di Parma, Fontanellato, San Secondo Parmense, Fontevivo, Langhirano e Felino oltre 600 persone fra vittime di tratta e di sfruttamento lavorativo, nuclei familiari e adulti in difficoltà abitativa e socio-economica con problemi relazionali, persone sottoposte a misure restrittive della libertà individuale, richiedenti asilo (uomini, donne, minori stranieri non accompagnati e nuclei familiari).

Per avere i prodotti a domicilio comincia da qui!

 

Luglio 4, 2018